Messaggio di Arvol Looking Horse inviato ad Hunkapi

Come Custode della Sacra Pipa del Vitello Bisonte Bianco, vorrei esternare il mio appoggio agli sforzi di Capo Theresa Spence della Prima Nazione Attawapiskat, perchè si sacrifica digiunando e pregando per la protezione di Madre Terra.

Nel corso della storia molte volte si sono sollevate Voci dalle diverse Nazioni che cercavano di avvisarci del fatto che ciò che le Profezie predicevano ora è giunto a noi.

Siamo in tempi di grande urgenza, soprattutto da quando gli animali si sono mostrati nel loro sacro colore bianco per dirci di abbandonare il cammino che stiamo percorrendo ora.

La guerra nel Medio Oriente, fatta a causa del denaro e del petrolio ma dichiarata in nome della Spiritualità ci sta affliggendo da troppo tempo. 

E' necessario che da questa lezione scaturisca una cura.

La lezione viene da quei territori dove scompaiono forme di vita animali e vegetali, così come dal fatto che ci sono tanti orfani da una parte e genitori senza figli dall'altra. Nel corso della storia i politici hanno preso decisioni che hanno colpito molti Popoli, territori e forme di vita animale e vegetale; la recente volontà di sottomettere Madre Terra e privarla di ogni protezione rimastale è una decisione che colpisce l'intera Umanità.

Dobbiamo fare comprendere questo sforzo con la stessa chiarezza del nostro lavoro per la pace, che è rappresentato dall'unità in una sola preghiera tra tutte le Nazioni e tutte le Fedi Religiose. Questo sforzo per proteggere la Madre Terra è responsabilità di tutta l'Umanità, non solo del Popolo Aborigeno.

Ogni essere umano ha nella sua genealogia degli Antenati che comprendevano il legame attraverso il cordone ombelicale con la Terra, che capivano la necessità di proteggerla e di ringraziarla sempre. Inoltre tutta l'Umanità deve riconnettersi con le proprie radici indigene per ricreare la propria connessione e il senso di responsabilità verso Madre Terra e divenire un'unica voce.

Nel Sacro Cerchio della Vita che non ha inizio nè fine!

Capo Arvol Looking Horse Custode della Sacra Pipa del Vitello di Bisonte Bianco della 19ma generazione.

Traduzione per Hunkapi di Paola Amato.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento