Messaggio di Arvol Looking Horse: “Incontro”

U-WI-TA (Incontro)

Noi, Custodi Antichi di Madre Terra, non abbiamo altra scelta che seguire e sostenere le Istruzioni Originali, che sostengono la continuità della Vita. Noi riconosciamo il nostro legame ombelicale con Madre Terra e sappiamo che lei è la fonte della Vita, e non una risorsa da sfruttare. Noi, oggi, parliamo per il bene di tutta la Creazione, per comunicare un messaggio urgente poiché l'uomo è andato troppo oltre, ponendoci in una condizione di sopravvivenza.

L’oleodotto Keystone XL, e l'olio sporco che trasporta, crea una minaccia urgente per il nostro futuro collettivo e rappresenta il maggior rischio immediato di contaminazione delle nostre acque, della nostra terra, dell’aria, che sono sacre, delle nostre comunità e del nostro modo di vivere come Popolo della Terra.

Nel tempo riconcilieremo le nostre differenze, ma per ora dobbiamo muoverci tutti insieme per Madre Terra.

A noi, il Popolo della Terra, è stato insegnato che la saggezza originale deve essere condivisa ogni volta che squilibrio e disarmonia sono su Madre Terra. Nel 1994, la nascita di un piccolo di Bisonte Bianco ha ricordato la profezia di Pte San Win (Donna Bisonte Bianco):
"Quando un vitello di bisonte bianco comparirà sulla Terra, sarà il segno di grandi cambiamenti a venire ".

Questa profezia è stata data al Pte Oyate, il Popolo del Bisonte  (Lakota, Dakota, e Nakota) per tramandare il messaggio sacro che avvisa della presenza  dei venti del cambiamento. Per il bene  delle nostre generazioni future, invitiamo tutte le Nazioni e gli esseri umani di tutto il mondo a riunirsi con buoni propositi e pregare come una comunità globale di tutte le fedi ed unirsi  spiritualmente per guarire le menti di coloro che stanno creando un pericolo con le loro decisioni.

Noi invitiamo tutte le Nazioni alla Casa della Sacra Pipa del Bisonte Bianco per pregare tutti insieme con il fuoco sacro. Questo incontro si svolgerà qui, a Green Grass, nel  South Dakota, per accendere il fuoco sacro, il 23 aprile 2014 e terminerà il 26 aprile. Il giorno 25 ci sarà una cavalcata sacra e con l'aiuto del Popolo dei Cavalli porteremo le nostre preghiere al fuoco sacro.
Chiediamo che tutte le Nazioni preghino, e a quelle che non potranno partecipare, chiediamo di pregare nei loro luoghi sacri.

Nel Sacro Cerchio della Vita, dove non c’è Fine e non c’è Inizio!

Ana-h’opta po

Ascoltate le mie parole!

Traduzione per Hunkapi di Patrizia Ribelli.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento